Cerca

l'inaugurazione

"Just The Woman I Am", la corsa rosa per la ricerca ha un nuovo punto per le iscrizioni

Taglio del nastro nello store di via Poliziano 54 dello storico cioccolato piemontese

"Just The Woman I Am", la corsa rosa per la ricerca ha un nuovo punto per le iscrizioni

Il presidente D'Elicio in via Poliziano, nuovo punto per iscriversi a Just The Woman I Am

Da quest’anno per la prima volta Boella&Sorrisi diventa partner di Just The Woman I Am, l’evento che dal 2014, attraverso una corsa - camminata di 5 km aperta a tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

L’evento organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino tornerà per le vie del centro di Torino venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo 2024. Dall’1 al 3 marzo 2024 in piazza San Carlo a Torino sarà possibile accedere alla Prevenzione in Piazza: un evento nell’evento che accoglierà stand dedicati alle visite preventive gratuite, al counseling e alla presentazione delle associazioni no profit. Il Villaggio della Prevenzione è un’occasione di incontro, dialogo e festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole. Domenica 3 marzo prenderà il via l’ormai celebre corsa – camminata di 5 km.

Una collaborazione speciale che vede lo storico marchio di cioccolato piemontese impegnato nella raccolta fondi per Jtwia attraverso la creazione e la vendita di tavolette di cioccolato limited edition (fondente e al latte) realizzate appositamente per l’evento, con un packaging dalle mille sfumature di rosa. Le tavolette - perfetto regalo di Natale per unire l’eccellenza di un cioccolato artigianale superiore alla scelta di sostenere una causa sociale così importante - sono in vendita a partire dal 14 dicembre presso la Fabbrica del Cioccolato di Boella&Sorrisi in via Poliziano 54. Il ricavato sarà devoluto al 50% alla causa JTWIA.

Inoltre Boella&Sorrisi sarà presente in in piazza San Carlo presso il Villaggio della Prevenzione nei 3 giorni di evento con un suo stand, dove, oltre all’acquisto delle tavolette, si svolgeranno degli incontri di approfondimento sull’alimentazione sana e il cioccolato. Infine presso lo store Boella&Sorrisi ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente a Just The Woman I Am, unito al piacere del cioccolato al sostegno a una causa così importante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.