Cerca

Musica

Castrum Music Festival 2025: un connubio di musica, sport e cultura ai piedi del Gran Paradiso

Un evento unico a Pont Canavese, tra musica elettronica, attività sportive e sostenibilità ambientale.

Castrum Music Festival 2025: un connubio di musica, sport e cultura ai piedi del Gran Paradiso

Fonte: ig @castrum_music_festival

Torna sabato 12 luglio il Castrum Music Festival, che per il secondo anno consecutivo animerà il Parco della Torre Tellaria di Pont Canavese, a pochi chilometri dal Parco Nazionale del Gran Paradiso. Un'intera giornata — 16 ore no stop — tra musica, sport, cultura e realtà locali, a soli 50 km da Torino.

L’edizione 2025 si preannuncia ancora più ricca, con stand enogastronomici, esibizioni di artisti internazionali, talk, mostre, attività sportive e spettacoli. In programma anche sessioni di Yoga e Acroyoga a cura di Mind Fullness Yoga, Tancre Acro e Civitto, con workshop aperti previa registrazione online o in loco.

Non mancheranno esperienze outdoor con percorsi E-Bike e Eco-Trekking (a cura di South Face Paradise) e un’area arrampicata alla falesia “Rogge”, accessibile gratuitamente, con guide alpine presenti per prove in sicurezza.

Il cuore del festival resta il grande palco dedicato ai live e ai DJ-set, con servizio food & beverage attivo tutto il giorno. Presente anche un’area expo per partner e brand, mentre i visitatori potranno usufruire di un parcheggio a 500 metri con navetta gratuita.

Un evento che mette insieme territorio, musica e movimento, per vivere un’estate in piena connessione con la natura e le energie del Canavese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.