Cerca

AMORE, MOTORI E TENNIS

Leclerc a Wimbledon tifa Nole
con la nuova fiamma Alexandra

Leclerc a Wimbledon tifa Nole con la nuova fiamma Alexandra

Leclerc a Wimbledon tifa Nole con la nuova fiamma Alexandra (foto Instagram)

Tutti pazzi per Wimbledon, anche Charles Leclerc che dopo il GP di Gran Bretagna ha deciso di fermarsi un po’ di più in Inghilterra aspettando il prossimo impegno all’Hungaroring. Così si è presentato sule tribune del Centrale per applaudire Novak Djokovic impegnato contro Hurcacz ma non era da solo. Con lui l’amico e collega Pierre Gasly insieme alla compagna, la modella Kika Gomes. Ma soprattutto la nuova fidanzata del pilota Ferrari, Alexandra Saint Mleux, per la loro prima uscita ufficiale in coppia.
Una storia in realtà cominciata nei mesi scorsi, tanto che Alexandra con discrezione era presente anche a Montecarlo in occasione del GP di Monaco per stare al suo fianco. Adesso però che i due sono stati immortalati durante un evento così pubblico e così importante, nessuno potrà più negare. Anzi, a molti è sembrato un modo per rendere ufficiale la storia, in modo da mettere fine ad ogni altra illazione.
Leclerc, dopo l’addio a Mattia Binotto che non ha mai veramente amato fino in fondo, lo scorso dicembre aveva anche anche rotto con Charlotte Siné, sua compagna dal 2019. Doveva partecipare al Gran Galà di fine stagione della Fia, in scena a Bologna e l’assenza della sua compaga sarebbe stata notata da tutti. Così era arrivato l’annuncio ufficiale. «Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e resteremo buoni amici. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo», aveva scritto lui in una storia su Instagram che era stata subito cliccatissima. E anche lei, poco dopo, aveva confermato che si erano lasciati in amicizia, senza tirarsi piatti dietro.
Charlotte era arrivata nella vita del ferrarista dopo la rottura con Giada Gianni, ragazza di origini napoletane. Entrambi sono nati e cresciuti a Montecarlo: lei studia architettura ed è figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer. Di Alexandra invece, che le somiglia come una goccia d’acqua, sappiamo solo che ha 21 anni e studia all’università.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.