l'editoriale
Cerca
Gossip
28 Gennaio 2025 - 15:39
Alice Campello e Alvaro Morata (Fonte Vanitatis/Instagram)
Alvaro Morata e Alice Campello hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma, mettendo fine ai rumor che circolavano già da qualche giorno. Con una foto in bianco e nero pubblicata in contemporanea sui loro profili Instagram, la coppia ha confermato la riunione: lui bacia dolcemente la guancia di lei, che sorride radiosa con la fede tornata al suo posto. Un gesto simbolico che non lascia spazio a dubbi: "L'amore vince sempre", un messaggio chiaro che spazza via mesi di speculazioni.Al momento, il post ha i commenti disattivati, seguendo l’esempio di molti altri influencer che preferiscono evitare il giudizio dei follower.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia ha fatto il giro del web a velocità record, riempiendo i feed dei social e le prime pagine dei media italiani e spagnoli. Solo cinque mesi fa, il capitano della nazionale spagnola e l’imprenditrice avevano annunciato la loro separazione, definendola una "decisione dolorosa" dovuta a incomprensioni e negando la presenza di terze persone. Nonostante il periodo di crisi, la stima e l’affetto reciproci non sono mai venuti meno. Ora, però, i due hanno deciso di riprovarci, convinti che la loro forza sia nel restare insieme, anche per il bene dei loro quattro figli.
Le prime avvisaglie del riavvicinamento si erano già intraviste durante il periodo natalizio, quando Alice era stata avvistata a San Siro con i bambini per l’ultima partita del Milan. Poco dopo, le dediche affettuose su Instagram per il secondo compleanno della figlia Bella avevano fatto sognare i fan: "Grazie, Alice, per tutto il tuo impegno e l’amore che hai dimostrato per avere Bibi", aveva scritto Alvaro, conquistando un cuore da parte di lei. I gossip si sono poi intensificati grazie alle indiscrezioni dell’esperto Alessandro Rosica, che aveva dichiarato: "Vivono di nuovo insieme e sono più innamorati che mai". Una notizia che ha trovato conferma anche sulle pagine di Hola! e nelle parole del giornalista Javier de Hoyos, che ha spiegato come la coppia abbia scelto di darsi una seconda possibilità, ritrovandosi dopo aver superato insieme difficoltà personali e professionali.
Visualizza questo post su Instagram
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..