Cerca

CONFESSIONI

Damiano-Dove, amore al top: «Noi fortunati ad incontrarci»

Il leader dei Maneskin tra presente e passato

Damiano-Dove, amore al top «Noi fortunati ad incontrarci»

Damiano David e la sua bella Dove

«Dove è la persona più importante della mia vita». Basta questa confessione al magazine americano “Music Connection” per capire quanto Damiano David sia preso dalla storia d’amore che sta vivendo da quasi due anni con l’attrice, modella e cantante statunitense. Un legame arrivato mesi dopo la rottura definitiva con Giorgia Soleri che però rappresenta una parte importante della sua vita, un capitolo che non vuole cancellare.
Lo ribadisce chiaramente nell’intervista: «Non voglio che la gente faccia confusione. La mia prima relazione in Italia è stata molto pubblica, ma io non parlo mai di questa ragazza, con cui sono stato sei anni. Non ho nulla contro di lei, ma voglio che il mio pubblico italiano capisca meglio la situazione».
Perché in effetti quando ha pubblicato il suo primo singolo come solista, “Born with a broken heart”, molti hanno associato il suo cuore in frantumi alla fine di quella storia. Ma non è così: «Dopo la rottura, ho vissuto un’altra relazione che si è rivelata molto negativa per molte ragioni. Qualcosa si è spezzato in me, e quella ferita ha ispirato la canzone».
Ora però c’è la sua nuova compagna e ha una visione diversa della vita: «Ringrazio Dio che la fede abbia messo Dove sul mio cammino. All’inizio è stato complicato, perché lei era estremamente aperta e sincera nel dimostrarmi i suoi sentimenti, mentre io tenevo i miei nascosti. Non mi fidavo più di me stesso. Non volevo essere ingiusto nei suoi confronti o usarla come ripiego. Perché lei è una persona meravigliosa, ha saputo gestire la mia onestà e mi ha aiutato a guarire».
Parole che ricordano quanto detto da lei poco tempo fa a “People”: «Ho provato per tanto tempo l’ansia di mostrare agli altri le mie storie, avevo paura di condividere i miei sentimenti. Se un’infermiera, un avvocato o uno che lavora in un bar può postare sui social una foto insieme al proprio partner perché noi non possiamo farlo? Così mi sono detta “perché non provare a essere normali?” Trovo che sia così bello essere innamorati. Siamo molto fortunati a esserci incontrati».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.