Cerca

trasporti

Manutenzione straordinaria per la metro: il tratto Porta Nuova-Bengasi sarà sospeso il 27 luglio e il 3 agosto

Lavori di manutenzione straordinaria tra Lingotto e Italia '61

Manutenzione straordinaria per la metro: il tratto Porta Nuova-Bengasi sarà sospeso dal 27 luglio al 3 agosto

foto da archivio

Interventi di manutenzione straordinaria in arrivo per la metropolitana di Torino. Domenica 27 luglio e domenica 3 agosto 2025 la circolazione dei treni sarà temporaneamente sospesa nel tratto compreso tra le stazioni di Porta Nuova e Bengasi, per consentire la sostituzione di una parte della barra di guida dei treni tra le fermate Lingotto e Italia '61.
La sospensione sarà limitata alla fascia oraria tra le 7.00 e le 12.00 in entrambe le giornate. I treni continueranno invece a circolare regolarmente tra le stazioni di Porta Nuova e Fermi.

Per garantire il collegamento lungo il tratto interrotto, sarà attiva la linea di bus sostitutivi M1S, che coprirà l’intero percorso tra Porta Nuova e Bengasi durante tutta la durata della sospensione del servizio metropolitano.

L’intervento rientra nelle operazioni programmate di manutenzione necessarie per garantire la sicurezza e l’efficienza della rete metropolitana torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.