l'editoriale
Cerca
Opportunità Lavorativa
16 Aprile 2025 - 14:00
Ferrero apre le porte dei suoi stabilimenti italiani a nuove assunzioni. È iniziata nel 2025 una grande campagna di recruiting rivolta a operai e operaie da inserire in diversi siti produttivi dislocati tra Nord e Sud Italia. Un’opportunità per entrare in una delle aziende più riconosciute del panorama alimentare mondiale, anche senza esperienza pregressa o particolari titoli di studio. L’offerta è aperta a tutti, e le selezioni sono già attive.
Le nuove posizioni sono disponibili negli stabilimenti Ferrero situati in:
Campania, a Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino)
Basilicata, a Balvano (Potenza)
Piemonte, nella sede storica di Alba e a Cuneo
Lombardia, a Pozzuolo Martesana, vicino Milano
Queste sedi sono il cuore pulsante della produzione di alcuni dei prodotti simbolo del Made in Italy dolciario: Nutella, Kinder Bueno, Ferrero Rocher, Tic Tac, Raffaello, Kinder Sorpresa e molti altri. Si tratta di lavori stagionali, pensati per coprire i periodi in cui la produzione raggiunge i picchi massimi. Le persone selezionate saranno impiegate in lavoro su turni, anche nel fine settimana, partecipando attivamente al ciclo produttivo.
Anche se il contratto è inizialmente a termine, è un'occasione per essere inseriti nel database aziendale per future opportunità, comprese posizioni a tempo indeterminato.
Ferrero cerca persone motivate, flessibili e affidabili, capaci di lavorare in squadra e di mantenere alti standard qualitativi.
Non sono richieste esperienze precedenti, né specifici titoli di studio: non ci sono limiti di età o requisiti professionali. È quindi un’opportunità perfetta anche per:
giovani al primo impiego
persone in cerca di una nuova occupazione
chi desidera rientrare nel mondo del lavoro
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..