Cerca

Torino: Asvisio rifiuta la carica di assessore

comune torino
Il presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Torino, Luca Asvisio, ha negato categoricamente la possibilità di diventare in futuro assessore al Bilancio nel caso dovesse diventare sindaco il candidato di Torino Bellissima e del centrodestra.

"Ringrazio della proposta Paolo Damilano, al quale mi legano sentimenti di sincera amicizia, ma, come gli ho comunicato personalmente, non posso accettare".

La spiegazione si deve leggere nella carica che Asvisio già riveste, ovvero presidente dell'Ordine dei Commercialisti, che ritiene un ente indipendente e libero, che non si lega a nessuno partito politico; ma anche a causa della sua professione che non gli permetterebbe di svolgere il delicato compito di assessore con serenità, essendo un ruolo delicato.

 

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.