Cerca

Torino, controlli anti-droga a Barriera Milano: pusher tradito dall'odore di marijuana

notizia barriera
Sabato pomeriggio, durante i controlli nella zona di corso Palermo, a Torino, una pattuglia del Commissariato Barriera Milano ha fermato un trentacinquenne senegalese, con precedenti, che emanava un forte odore di cannabis. Per eludere le manette ha provato a disfarsi di un involucro di marijuana del peso di circa un grammo, ma non ha ingannato gli agenti.

E' quindi scattata la perquisizione anche nel suo alloggio in via Ciamarella. Lì i poliziotti hanno trovato e sequestrato undici involucri di cellophane trasparente contenenti 650 grammi circa di marijuana, un rotolo di cellophane utilizzato per creare le dosi e 325 euro in contanti. Il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE:

Uccise il padre, assolto: non è reato. «Ha salvato la sua vita e la mamma» [FOTO E VIDEO]
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.