Cerca

La tragedia

Tragico incidente stradale: motociclista di Chivasso muore a 30 anni

Il giovane ha perso il controllo della sua Bmw nell'Astigiano

Tragico incidente stradale: motociclista di Chivasso muore a 30 anni

Foto tratta dal suo profilo Facebook

Tragico incidente stradale poco dopo le 11.30 di oggi sulle strade di Montiglio Monferrato, nell'Astigiano: Marco Berardi, 30enne nato e residente a Chivasso, ha perso la vita nello scontro fra la sua moto e un muro.

Le indagini sulla dinamica sono ancora in corso e sono affidate ai carabinieri della Stazione di Montiglio, intervenuti sul luogo dell'incidente insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile di Villanova d'Asti: secondo le prime ricostruzioni, Berardi era alla guida della sua Bmw Gs 1200 e ha perso il controllo lungo la provinciale 34, all'altezza del lago di Codana, andando a finire contro la recinzione in cemento. Si tratterebbe, quindi, di un incidente autonomo.

Gli automobilisti di passaggio hanno chiamato il 112 e nel giro di pochi minuti sono arrivati carabinieri, ambulanze ed elisoccorso. Ma è stato tutto inutile: il giovane chivassese è morto poco dopo.

Poco dopo sono stati avvisati i familiari, cui è stata affidata la salma: la mamma di Berardi è arrivata a Montiglio, si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari del 118.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.