Cerca

IL FATTO

Incubo tangenziale: tre incidenti, feriti e traffico in tilt

I feriti trasportati al San Giovanni Bosco e al San Luigi di Orbassano

Uno degli incidenti di oggi in tangenziale

Uno degli incidenti di oggi in tangenziale

Viabilità in tilt nella giornata di oggi, a causa di tre incidenti avvenuti nel pomeriggio. Il primo scontro si è verificato all'altezza di Savonera, in direzione Piacenza, lungo la Tangenziale nord di Torino. Il conducente ha fatto tutto da solo, si è ferito ed è stato portato in codice verde all'ospedale San Giovanni Bosco. Il secondo sinistro è avvenuto invece all'altezza di Borgaro, sempre in direzione sud. In questo caso sono stati tre i veicoli coinvolti, ma per fortuna nessun automobilista o passeggero è rimasto ferito.

Infine, il terzo incidente si è verificato all'altezza di Stupinigi, in direzione Milano, in Tangenziale sud. Due le macchine coinvolte, un ferito trasportato all'ospedale San Luigi di Orbassano. I sinistri hanno ovviamente generato lunghissima code, da nord a sud, con super-lavoro per gli agenti della polizia stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.