Cerca

l'incidente

Il muletto si ribalta, operaio rimane incastrato

L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Giovanni Bosco

L'incidente sul lavoro (foto di Claudio Martinelli)

L'incidente sul lavoro (foto di Claudio Martinelli)

Incidente sul lavoro questa mattina presso la ditta Delta Acciai di via Donatello, nel comune di Borgaro Torinese. Un operaio sulla cinquantina, mentre stava lavorando è finito all'ospedale dopo essere rimasto incastrato in un muletto che stava guidando. Muletto che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, oltre ai carabinieri della compagnia di Venaria, gli agenti della polizia locale e gli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, I vigili del fuoco, utilizzando dei martinetti idraulici, hanno estratto l'operaio dal muletto e l'uomo - che lamentava dei forti dolori al fianco e alla spalla - è stato trasportato in codice giallo in ambulanza a Torino, all'ospedale San Giovanni Bosco. Le sue condizioni per fortuna non destano preoccupazioni. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.