Cerca

CUORGNE'

Atc consegna 3 nuovi alloggi popolari. Andranno alle famiglie in difficoltà

L'agenzia per la casa intenzionata anche ad aprire uno sportello in paese

cuorgnè

Giovedì l'incontro tra i rappresentanti di Atc e quelli del Comune di Cuorgnè

Atc ha consegnato al Comune di Courgnè tre alloggi riqualificati che potranno essere destinati a soddisfare le richieste dei primi nuclei familiari in graduatoria per l’assegnazione di case popolari.

Non è l’unica novità per Atc in paese. «Per venire incontro alle richieste della sindaca di Courgnè, con l’obiettivo di assicurare una miglior informazione agli assegnatari di case popolari che per questioni logistiche non riescono a raggiungere i nostri uffici in Corso Dante a Torino - ha dichiarato il presidente dell’Atc Emilio Bolla - ci siamo impegnati a verificare la possibilità di istituire in Comune uno sportello decentrato dell’Agenzia, sia per rispondere alle domande dell’utenza, sia per assicurare all’amministrazione cittadina un confronto diretto con i nostri tecnici e funzionari, volto a individuare soluzioni alle problematiche emergenti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.