Cerca

L'evento

Battaglia delle arance al Carnevale di Ivrea, altri 145 feriti

Sedici persone trasportate in ospedale, oggi l'ultima giornata

Battaglia delle arance al Carnevale di Ivrea, altri 145 feriti

Battaglia delle arance al Carnevale di Ivrea, altri 145 feriti

La seconda giornata di battaglia delle arance di Ivrea si conclude con 145 feriti dei quali sedici trasportati in ospedale: due per abuso di alcolici, uno con problema al cuore, un malore, una lussazione alla spalla, due traumi alle gambe, due traumi al torace e sei traumi oculari (tutti non gravi).

Ieri la Vezzosa Mugnaia, personaggio principale della kermesse insieme al Generale, interpretata da Martina Arnoletti ha sfilato, a piedi, per le strade della città indossando un paio di scarpe rosse per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. Oggi, martedì, invece si svolgerà l’ultima delle tre giornate di battaglia.

Gli scontri termineranno verso le 16, quando tutte le squadre e i carri si dirigeranno in piazza Palazzo di Città. Qui, dal balcone del municipio, verranno annunciati i carri (pariglie e quadriglie) e la squadra a piedi vincitrici della battaglia e i vari premi speciali che vengono assegnati dall’organizzazione del carnevale. La manifestazione si concluderà intorno alle 22.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.