Cerca

La rapina

Maxi furto di 40 mila euro in una casa in collina

Vittima di una rapina: donna rientra in casa e trova l’appartamento devastato dai ladri

Maxi furto di 40 mila euro in una casa in collina
Un nuovo episodio di furto è stato segnalato nella zona collinare di Moncalieri. La vittima, residente in strada Castelvecchio, ha subito l’intrusione di una banda di ladri che ha saccheggiato la sua casa, portando con sé borse di marca e oggetti di valore, per un totale di 40 mila euro. La scoperta del fatto è avvenuta al rientro della donna in casa, quando quest’ultima si è trovata di fronte il disordine lasciato dai malviventi e ha immediatamente denunciato il fatto alle Forze dell’ordine.
 
Pare che i criminali monitorassero da giorni gli spostamenti e le abitudini della donna, per essere sicuri di poter agire indisturbati. Approfittando dell'assenza della proprietaria, infatti, si sono intrufolati nell'abitazione. 
 
Sono in corso le indagini per individuare i colpevoli, ma non è da escludere che gli autori di questo furto siano gli stessi responsabili di altri episodi molto simili verificatisi nella stessa zona.   
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.