Cerca

Amico Reporter

Bardonecchia: disservizio alla stazione dei treni

La macchinetta per l’acquisto dei biglietti è malfunzionante

La macchinetta della stazione di Bardonecchia

La macchinetta della stazione di Bardonecchia

Il nostro lettore e Amico Reporter Lorenzo ha segnalato un disservizio presso la stazione dei treni di Bardonecchia, che sta causando gravi disagi ai viaggiatori. La stazione è provvista di una sola macchinetta che accetta i contanti per l’acquisto dei biglietti per salire a bordo dei treni e questa è malfunzionante.

Secondo le informazioni fornite da Lorenzo la macchinetta non accetta le banconote per l’acquisto e quindi molti passeggeri non sanno come acquistare i biglietti.

«L’unica macchinetta che accetta contanti viene vuotata così raramente da risultare troppo spesso piena, causando disservizi ai viaggiatori che devono correre alla ricerca del Capotreno onde non incappare in una sanzione o in un sovrapprezzo».

Un problema tecnico importante che va risolto in fretta dal momento in cui la stazione è frequentata assiduamente da parte di pendolari e di turisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.