Cerca

Incidente stradale

L'auto finisce la sua corsa contro un guardrail, perde la vita il conducente

L'uomo potrebbe essere morto per un malore. Sul posto i soccorsi

L'auto finisce contro un guardrail, morto per un malore al volante

L'auto finisce contro un guardrail, morto per un malore al volante

Tragico incidente stradale questa mattina, 1 marzo 2024, lungo l'autostrada Torino-Savona. Una vettura diretta verso il capoluogo ha impattato lievemente contro il guardrail sulla sinistra della carreggiata, venendo poi a fermarsi sull'area erbosa subito dopo superato il casello di Carmagnola.

Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti i soccorsi: sanitari, pattuglie della polizia stradale di Mondovì e vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Torino Lingotto e Carmagnola. L'uomo alla guida del mezzo, tuttavia, è deceduto. Gli airbag dell'auto non sono esplosi, suggerendo che il decesso potrebbe non essere stato causato dall'impatto, ma piuttosto da un malore.

A seguito dell'incidente è stata chiusa la corsia di destra dell'autostrada per consentire i rilievi da parte delle autorità competenti. L'incidente ha inevitabilmente causato delle conseguenze sul traffico, complicando la situazione lungo l'autostrada Torino-Savona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.