Cerca

AUTOSTRADA A4

Incidente stradale, caos sulla Torino-Milano bloccata da un Tir di traverso sulle corsie

L'incidente sta provocando code chilometriche in direzione di Torino

incidente a4

L'incidente sull'A4 si è verificato intorno alle 15

Traffico quasi del tutto bloccato sulla Torino-Milano a causa di un disastroso incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 15, proprio al confine tra le province di Torino e Vercelli.

Lo scontro, come si può vedere dalla foto, è stato tra due mezzi pesanti uno dei quali, in seguito all'urto, si è intraversato, finendo per occupare tutte e tre le corsie dell'autostrada in direzione di Torino. Per fortuna, i due camionisti sono usciti illesi dalle rispettive cabine e non ci sono stati altri mezzi coinvolti ma, come si può immaginare, il traffico è andato completamente in tiltSul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Novara e gli ausiliari della Satap, che sono riusciti a canalizzare il traffico sull'unica corsia non occupata dal Tir: quella di emergenza.

Difficile dire per quanto proseguiranno i disagi, in quanto le operazioni di rimozione del mezzo incidentato si preannunciano lunghe e complicate. La coda nel frattempo ha raggiunto una lunghezza di circa quattro chilometri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.