Cerca

Amico Reporter

Parcheggio selvaggio davanti alla stazione delle bici

Auto parcheggiata al posto delle biciclette

L'automobile parcheggiata che ostacola lo spazio riservato alle biciclette

L'automobile parcheggiata che ostacola lo spazio riservato alle biciclette

Un nostro lettore e Amico Reporter ci ha segnalato un nuovo caso di parcheggio abusivo, nei pressi di Volpiano, vicino Torino.

Pare che sia un’abitudine ricorrente di molti automobilisti che frequentano la zona, quella di lasciare le loro automobili parcheggiate in uno spazio riservato al parcheggio delle biciclette.

Come si può vedere dall’immagine, l’automobile ostacola tutti i proprietari di biciclette che desiderano lasciare adeguatamente il proprio mezzo nell’apposito parcheggio che, dunque, non può essere in alcun modo utilizzato. Ancora una volta, siamo di fronte ad un caso di maleducazione e di inciviltà da parte di alcuni automobilisti che talvolta faticano a rispettare anche le esigenze di tutti gli altri utenti della strada e degli spazi pubblici.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.

Per informazioni più dettagliate clicca qui

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.