l'editoriale
Cerca
Il premio
12 Marzo 2024 - 14:40
Dettaglio dell'aeroporto di Torino-Caselle (Fonte IG @taxitorino)
Nelle sfide del settore aeroportuale, l'Aeroporto di Torino emerge in Europa come un esempio di dedizione e professionalità. Un traguardo raggiunto grazie all'impegno del suo personale, premiato come il più impegnato del continente. Un riconoscimento che non solo accresce il prestigio del capoluogo piemontese, ma che sottolinea anche l'importanza della qualità del servizio per il successo di un aeroporto.
Il riconoscimento è stato conferito durante gli ASQ - Airport Service Quality Awards di ACI World - Airports Council International. Un premio che mette in luce l'attenzione al cliente e il costante impegno del personale aeroportuale nel garantire un'esperienza piacevole ai passeggeri. Questo successo conferma il valore fondamentale che Torino Airport attribuisce al miglioramento dell'esperienza del cliente.
Andrea Andorno, l'Amministratore Delegato di Torino Airport, ha espresso orgoglio per tutti i dipendenti del gruppo SAGAT e per l'attenzione dimostrata nel migliorare costantemente l'interazione con i passeggeri. "Una strategia fondata sulla qualità del servizio al passeggero rappresenta infatti un fattore chiave di successo per un aeroporto", afferma Andorno.
Luis Felipe de Oliveira, Direttore Generale di ACI World, ha complimentato tutto il team di Torino Airport per l'ottimo risultato ottenuto nell'ambito del premio Airport Service Quality-ASQ Awards. La loro dedizione all'eccellenza nell'esperienza del cliente è un punto di riferimento per gli aeroporti di tutto il mondo.
Questo prestigioso riconoscimento conferma l'eccellenza e la dedizione al servizio che contraddistinguono l'Aeroporto di Torino. Un traguardo che, senza dubbio, contribuirà a rafforzare il ruolo del nostro aeroporto nel panorama aeroportuale europeo e internazionale.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..