l'editoriale
Cerca
Provincia
11 Marzo 2024 - 17:32
Burger King sbarca a Rivoli (Fonte Burger King)
Le sorprese non finiscono mai quando si gira l’angolo. Rivoli, una tranquilla città piemontese, si prepara ad accogliere un nuovo punto di riferimento per gli amanti del fast food: un nuovo Burger King sta per aprire i battenti. Ma l'apertura di un ristorante non è mai solo un evento gastronomico. Come si dice, quando una porta si apre, si apre un'opportunità.
Il nuovo Burger King non è solo un nuovo luogo dove gustare un hamburger. È anche un'opportunità di lavoro. Sì, avete capito bene. Il gigante del fast food è alla ricerca di nuovo personale per il suo locale di Rivoli. E come si fa a candidarsi? È molto semplice. Basta partecipare all'Open Job.
L’Open Job si terrà mercoledì 13 marzo, alle ore 9.30, presso l’Hotel Davide, in via Legnano 21. Chiunque sia interessato a far parte dello staff di Burger King può presentarsi con il proprio Curriculum Vitae. Ma non preoccupatevi se non potete essere presenti di persona. Potete inviare il vostro CV via mail all'indirizzo: ru@selfburger.it.
Ma cosa significa l'apertura di un nuovo Burger King per la città di Rivoli? Significa investimento, sviluppo e lavoro. Significa nuove opportunità per i giovani, per chi cerca lavoro, per chi vuole fare un'esperienza nel mondo del fast food. E soprattutto, significa un gustoso hamburger a portata di mano.
Ricordatevi, il 13 Marzo potrebbe essere il vostro giorno fortunato. L'opportunità di unirsi a un team di professionisti del settore del fast food potrebbe essere a portata di mano. E anche se non siete alla ricerca di un lavoro, perché non approfittare dell'occasione per gustare un hamburger? Sarà un evento aperto a tutti, un'occasione per conoscere da vicino il mondo di Burger King, per capire come funziona, per vedere se è il lavoro che fa per voi.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..