Cerca

La tragedia

Tragedia sulla Strada Provinciale 129: donna accosta la sua auto e viene investita

In una notte buia tra Buriasco e Macello, una vita si spegne in un attimo.

L'arrivo dell'elisoccorso non è bastato

L'arrivo dell'elisoccorso non è bastato

La notte del 11 marzo si è tinta di nero sulla Strada Provinciale 129, tra Buriasco e Macello. Lì, dove le luci della città lasciano spazio al buio, una vita si è spenta in un attimo. Edmonda Boka, 42enne residente a Vigone, è stata investita e uccisa dopo aver accostato la sua auto, una A3, in un tratto di strada buio. A guidare l’auto che l’ha travolta, un ragazzo di appena 18 anni.

Le lancette dell’orologio segnavano le 21 quando l'incidente è avvenuto. Edmonda Boka, originaria dell'Albania, aveva fermato la sua auto, forse a causa di un guasto. Poco dopo essere scesa dal veicolo, è stata investita. Nonostante l'intervento tempestivo dell'elisoccorso, la 42enne non è riuscita a sopravvivere all’impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villafranca Piemonte, incaricati di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento, le circostanze dell'investimento rimangono oscure come la notte in cui è avvenuto. Il tratto di strada dove Edmonda Boka ha perso la vita è noto per essere poco illuminato, una circostanza che potrebbe aver contribuito alla tragedia.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.