Cerca

PEROSA ARGENTINA

Arrivano i fondi per la piscina. Via ai cantieri ma solo dopo la fine dei corsi scolastici

Città metropolitana ha stanziato 400mila euro, il resto arriva dai fondi Pnrr

piscina perosa argentina

La piscina di Perosa Argentina

Buone notizie per il futuro della piscina di Perosa Argentina, un impianto realizzato nel 1978 dall’allora Provincia e ora di proprietà della Città metropolitana. Il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo ha confermato ufficialmente l’impegno finanziario per l’efficientamento energetico della piscina.

Per avviare il progetto l’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca e il Comune di Perosa Argentina hanno già ottenuto un finanziamento di 390mila euro di fondi Pnrr. «L’ulteriore stanziamento di 400mila euro della Città metropolitana è già stato formalizzato - sottolinea Suppo - Il secondo lotto dei lavori che andiamo a finanziare riguarda il rifacimento dei faldali di copertura e la realizzazione del cappotto termico».

Sono attualmente in corso le procedure per l’appalto dei lavori, che partiranno al termine dell’anno scolastico, per consentire la conclusione dei corsi di nuoto frequentati dagli alunni delle scuole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.