Cerca

ECCO I BIGLIETTI VINCENTI

Vincono al Superenalotto e non se ne accorgono. Sisal a caccia di tre fortunati (e distratti) torinesi

Il tempo per incassare la vincita sta per scadere e Sisal ha lanciato un appello a controllare i biglietti

superenalotto

Vincere al Supernalotto senza accorgersene. Sisal è letteralmente a “caccia” di ben tre fortunati - e distratti - giocatori della provincia di Torino che hanno vinto uno dei 900 premi dell’iniziativa speciale “New Year’s Show” di SuperEnalotto SuperStar e che ancora non si sono presentati all’incasso.

Il tempo a loro disposizione sta infatti scadendo e Sisal ha lanciato un appello a tutti coloro che avevano giocato e che hanno in casa il tagliando vincente che - evidentemente - non è mai stato controllato. Tutti e 3 i fortunati hanno vinto 10mila euro: certo, non abbastanza da cambiare la vita, ma comunque non incassarli sarebbe davvero un peccato.

Ecco i tre tagliandi vincenti: 3425ATO1800252 venduto a Rivarolo Canavese, 8489AFI1810138 venduto a Moncalieri e 1075BTO182094 venduto a Torino. L’ultimo giorno per reclamare la vittoria è, rispettivamente, il 274, 28 e 29 marzo. Se avevate giocato, è meglio che cominciate a svuotare i cassetti...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.