Cerca

INCIDENTE STRADALE

Perde il controllo della Lamborghini e la distrugge nell'incidente sulla Torino-Pinerolo

Una fuoriserie da oltre 400mila euro coinvolta nella carambola in autostrada

Perde il controllo della Lamborghini e la distrugge nell'incidente sulla Torino-Pinerolo

Perde il controllo della Lamborghini e la distrugge nell'incidente sulla Torino-Pinerolo

La buona notizia è che è uscito illeso dall'incidente, la cattiva è che ha distrutto la sua Lamborghini Aventador SVJ, una fuoriserie da 430mila euro

Non è stata decisamente una bella mattinata, quella di ieri per l'automobilista - la cui identità non è stata rivelata - che si è reso protagonista di un brutto incidente stradale sull'autostrada Torino-Pinerolo, all'altezza dell'uscita di Gerbole di Volvera.

Erano circa le 8.30 quando l'uomo, al volante di una spettacolare Lamborghini arancione, ha perso il controllo della sua fuoriserie mentre viaggiava in direzione di Torino. L'auto è andata in testacoda, finendo contro il jersey in cemento. Poi è "rimbalzata" in autostrada e ha urtato ancora altri due veicoli che stavano transitando proprio in quel momento.

Nella carambola, per fortuna, nessuno si è fatto male ma i danni alla Lamborghini sono stati ingenti: praticamente tutta la parte anteriore del veicolo è andata distrutta

Inevitabilmente sull'autostrada si sono formati rallentamenti, sia per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi, sia per la curiosità di chi rallentava alla vista della fuoriserie in pezzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.