Cerca

Viabilità

Chiusura passaggio a livello a Volpiano: variazioni al traffico tra Marzo e Aprile

Dal 2 al 5 aprile il passaggio a livello tra Via Brandizzo e Corso Regina Margherita rimarrà chiuso

I lavori interesseranno la stazione ferroviaria di Volpiano

I lavori interesseranno la stazione ferroviaria di Volpiano

La stazione ferroviaria di Volpiano sarà al centro di importanti lavori di manutenzione nei prossimi giorni. Di conseguenza, il passaggio a livello tra via Brandizzo e corso Regina Margherita subirà alcune variazioni che coinvolgeranno sia il traffico veicolare sia quello pedonale.

Dal 18 marzo al 30 marzo, la chiusura del passaggio a livello sarà in orario notturno (dalle 21:00 alle 06:00), mentre già dal 18 marzo, la corsia in uscita da Volpiano (da corso Regina Margherita in direzione di via Brandizzo) subirà una chiusura sia notturna che diurna. Infine, dalle 21:00 del 2 aprile alle 15:00 del 5 aprile, la chiusura sarà totale, coinvolgendo tutte le direzioni.

Durante la chiusura del passaggio a livello, gli autobus subiranno alcune modifiche temporanee. Verrà istituita una fermata in via Brandizzo (prima di via Riviera) e le linee provenienti da via Brandizzo in direzione di Torino verranno deviate su via Riviera, via Pinetti e corso Regina Margherita. I treni, invece, continueranno a circolare senza variazioni

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.