Cerca

Il caso

Ragazza 22enne investita mentre attraversa la strada

L'incidente è avvenuto a Moncalieri, ecco cosa è successo

La ragazza investita è stata trasportata al Pronto Soccorso

La ragazza investita è stata trasportata al Pronto Soccorso

Attimi di terrore in via Tenivelli a Moncalieri. Una ragazza di 22 anni, mentre attraversava la strada, è stata investita da un'auto. L'impatto l'ha fatta finire a terra, battendo la testa. Si indaga ancora sulle cause precise dell'accaduto.

Dopo attimi di paura, i sanitari del 118 sono arrivati sul posto. Hanno riscontrato un taglio sulla nuca della giovane e l'hanno immediatamente trasportata all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Per fortuna, le sue condizioni non sono gravi. Alla guida dell'auto c'era un 76enne che, dopo l'incidente, si è fermato per prestare soccorso. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Moncalieri per effettuare i rilievi di rito.

Questo incidente ci ricorda quanto sia importante la sicurezza stradale. Ogni volta che attraversiamo la strada, guidiamo un'auto, o semplicemente andiamo in giro, è fondamentale ricordare che la strada è piena di potenziali pericoli. E' necessario fare tutto il possibile per minimizzare questi rischi e proteggere non solo noi stessi, ma anche gli altri utenti della strada.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.