Cerca

Il premio

Junior, il cagnolino piemontese che conquista il mondo

Il bichon havanese è il vincitore del titolo mondiale al Crufts 2024

Junior, il cagnolino campione mondiale nella categoria "Best of Breed" (Fonte Facebook)

Junior, il cagnolino campione mondiale nella categoria "Best of Breed" (Fonte Facebook)

Junior, razza bichon havanese, molto rara nel nostro Paese, è un cagnolino molto dolce e giocherellone, si è appena aggiudicato il "Best of Breed", titolo mondiale di razza al Crufts, la prestigiosa mostra canina internazionale che si tiene ogni anno a Birmingham, nel Regno Unito dal 1891. Junior, già campione europeo nel 2021 a Budapest, in Ungheria, é il primo havanese italiano a raggiungere questo importante traguardo.

Nato negli Stati Uniti, Junior oggi ha sei anni e vive ad Asti con la sua famiglia dal 2019, circondato dall'amore e dall'affetto. Junior era l'unico cane italiano della sua razza a gareggiare al Cruft e questo ha reso ancora più orgogliose la sua mamma umana Miora Rotaru e la sua accompagnatrice quindicenne di Alessandria, Giorgia Giuliano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.