Cerca

CANTALUPA

Scomparso da 8 giorni, ritrovato privo di vita in un bosco

Di Corrado Colombo, di Frossasco, si erano perse le tracce lo scorso mercoledì 13 marzo

Corrado Colombo

Corrado Colombo

E' stato ritrovato, purtroppo privo di vita, Corrado Colombo, il 65enne che era scomparso nel nulla lo scorso mercoledì 13 marzo.

Il corpo dell'uomo è stato trovato da un passante in un bosco di Cantalupa, nella zona di via Coassoli. Sul posto, insieme ai carabinieri della compagnia di Pinerolo, è intervenuto anche il medico legale il cui primo esame del corpo ha escluso la presenza di segni di violenza. A uccidere Colombo, sarebbe stato un malore che l'ha colto mentre stava passeggiando nel bosco. Resta però il mistero per il quale si trovasse in quella zona: a quanto pare, non sarebbe infatti stato solito frequentare Cantalupa.

Colombo è scomparso dopo essere uscito di casa, nella zona di via San Giovanni a Frossasco, mercoledì mattina. Nei giorni scorsi, il sindaco di Frossasco aveva anche attivato le squadre cinofile. La battuta di ricerca però non aveva dato esito positivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.