Cerca

Il fatto

Incidente di coppia a bordo di un quad sulla collina morenica

Una complessa operazione di soccorso è stata resa necessaria per salvare la coppia di Reano

Ambulanza, Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ed Elisoccorso intervengono per soccorrere la coppia in quad (Fonte Facebook)

Ambulanza, Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ed Elisoccorso intervengono per soccorrere la coppia in quad (Fonte Facebook)

Nella serata di ieri, giovedì 21 marzo, a Reano, un quad, un veicolo apparentemente innocuo e divertente, è diventato il protagonista di un incidente che ha richiesto una complessa operazione di soccorso.

Si tratta di una coppia che percorrendo una strada sterrata sulla collina morenica di Reano, in provincia di Torino, è sbalzata dal quad.

L'allarme è stato lanciato alle 20 circa e le forze di soccorso sono entrate subito in azione. Un'autoambulanza, una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e l'Elisoccorso 118 sono stati inviati sul posto per raggiungere gli infortunati. L'uomo, trovato ancora riverso in un fossato a bordo strada, è stato subito stabilizzato e poi trasportato dall'elisoccorso notturno all'Ospedale CTO di Torino, dove è stato ricoverato in codice giallo. La donna è stata affidata al personale dell'ambulanza. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.