Cerca

Elezioni amministrative 2024

A Rivoli si ricandida il sindaco Andrea Tragaioli

"Ancora Insieme Rivoli" è lo slogan della campagna elettorale

Andrea Tragaioli

Andrea Tragaioli con il presidente della Regione, Alberto Cirio

Andrea Tragaioli ha annunciato ufficialmente la sua (ri)candidatura a sindaco di Rivoli per il quinquennio 2024-2029 durante una conferenza stampa tenutasi venerdì 22 marzo. Attuale primo cittadino, Tragaioli si presenta nuovamente in corsa dopo aver conquistato la carica nel 2019, in un contesto politico che lo ha visto ottenere una vittoria contro il centrosinistra.

La coalizione che sosterrà la candidatura di Tragaioli è stata delineata, comprendendo Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Democrazia Cristiana e due liste civiche, la cui composizione verrà presto resa nota al pubblico.

Il motto che guiderà la campagna elettorale di Tragaioli è "Ancora Insieme Rivoli", sottolineando l'importanza dell'unità e della collaborazione nel percorso di sviluppo della città. Un chiaro richiamo alla continuità e alla coesione che il candidato auspica di portare avanti nei prossimi anni.

La data delle elezioni comunali è stata fissata per l'8 e 9 giugno 2024, quando i cittadini di Rivoli saranno chiamati a esprimere il loro voto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.