Cerca

Sulla Statale 28

Due motociclisti torinesi feriti in un doppio incidente in Liguria

Il primo è caduto nel burrone accanto alla strada e il recupero è stato difficile, l'altro si è schiantato contro un muraglione

Tragedia sulla Statale 28: Drammatico incidente stradale coinvolge due motociclisti torinesi

Drammatico incidente sulla Statale 28, in Liguria, dove sono rimasti coinvolti due motociclisti, uno di Rivoli di 66 anni e un cinquantenne di Torino. Questi uomini, in sella alle loro moto, tornavano a casa dopo una gita in Riviera quando la tragedia ha colpito.

E' successo a Pornassio, non distante da Albenga. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, anche se il sospetto è quello di un contatto fra i due. Il primo motociclista, un uomo di 66 anni di Rivoli, ha perso il controllo del suo veicolo ed è precipitato in un dirupo sottostante alla strada. Una situazione di pericolo estremo, resa ancora più complessa dalle difficoltà legate al recupero in un ambiente così impervio.

Poco più avanti, il secondo motociclista, un cinquantenne di Torino, ha terminato la sua corsa contro il muraglione che delimita la carreggiata. Un impatto violento, che ha lasciato l'uomo gravemente ferito.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, supportati dall'elicottero Grifo della base di Albenga. Insieme a loro, i sanitari del 118 e della Croce Bianca di Pornassio hanno lavorato ininterrottamente per soccorrere e stabilizzare i due uomini. I Carabinieri della stazione di Nava hanno inoltre avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.