Cerca

CUORGNE'

La fortuna bacia il Canavese: giocatore azzecca il 5 al Superenalotto e vince più di 50mila euro

Il fortunato giocatore è andato (relativamente) vicino ad aggiudicarsi il jackpot da 80 milioni di euro

Il vincitore ha giocato la schedina presso la tabaccheria di via Cibrario 1

Il vincitore ha giocato la schedina presso la tabaccheria di via Cibrario 1

Con un numero in più, si sarebbe portato a casa 80 milioni di euro ma si può comunque "consolare" con più di 50mila euro.

A Cuorgnè, in provincia di Torino, si festeggia la fortunata vincita all'ultimo concorso del Superenalotto: un anonimo giocatore ha infatti azzeccato 5 numeri sui sei estratti. La combinazione vincente è stata 32, 34, 57, 58, 67, 79 J 61, SS 66. Il vincitore ha giocato la schedina presso la tabaccheria di via Cibrario 1 e si è portato a casa, per la precisione, 52.341,81 euro.

Continua quindi la caccia al Jackpot che per l'estrazione di domani, martedì 26 marzo, mette in palio 80,4 milioni di euro. L’ultimo “6” da 85,1 milioni di euro è stato centrato a Rovigo il 16 novembre 2023 con una schedina da 3 euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.