Cerca

Tragedia sfiorata

Paura a Nole: camion dei rifiuti provoca il crollo di un balcone

Intervento tempestivo di Polizia e Vigili del fuoco

Il balcone crollato in via Mazzini a Nole

Il balcone crollato in via Mazzini a Nole

Tragedia sfiorata a Nole, piccolo paese della provincia di Torino, dove qualche giorno fa, un camion della raccolta dei rifiuti ha abbattuto il balcone di una palazzina durante una manovra errata.

Il fatto è avvenuto in via Mazzini, una delle vie centrali della cittadina, dove il camion ha impattato contro un balcone, provocandone interamente il crollo.

Immediatamente, la Polizia locale e i Vigili del fuoco del distaccamento di San Maurizio si sono precipitati sul luogo dell'accaduto, per chiarire la dinamica dell’incidente e per mettere in atto tutte le procedure di sicurezza per isolare e rendere sicura l'area interessata.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e, dunque, si è trattato di un incidente che ha destato solo grande paura tra tutte le persone vicine al luogo dell’impatto, incredule di fronte al crollo del balcone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.