Cerca

Castagneto Po

Accende la stufa con l'alcol: 50enne ustionato e trasportato al Cto

E' intervenuto l'elisoccorso del 118: l'uomo ha ustioni al volto, al collo e alle mani

L'intervento dell'elisoccorso nella località di San Genesio

L'intervento dell'elisoccorso nella località di San Genesio

E' ustionato al volto ma è sveglio e cosciente l'uomo di 50 anni che, stamattina, è stato protagonista di un incidente domestico che poteva anche provocare conseguenze più gravi.

E' avvenuto intorno alle 11 in una villetta di San Genesio, frazione di Castagneto Po: secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe avvenuto mentre il 50enne stava usando dell'alcol per accendere il fuoco. L'uomo ha urlato dal dolore e ha attirato l'attenzione della moglie, che ha subito chiamato il 112.



Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso: l'uomo è stato trasportato in "codice rosso" all'ospedale Cto di Torino. Al momento risulta sveglio e cosciente con ustioni su circa il 10% del corpo, cioè viso, collo e mani. Fortunatamente non è in prognosi riservata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.