Cerca

L'incendio

Lombardore: divampano le fiamme di un’auto incendiata in un prato

Paura nella notte in via San Rocco: immediato l’intervento dei Vigili del fuoco

Paura a Lombardore nella notte appena trascorsa, dove, poco dopo la mezzanotte, nella zona di via San Rocco, una vettura, che poi si è scoperto essere stata rubata, è stata avvolta dalle fiamme.

Il veicolo in questione era parcheggiato sul prato che costeggia la strada, proprio dietro l’autodromo, un’area solitamente molto tranquilla.

Fortunatamente, l'intervento rapido e coordinato dei servizi di emergenza ha impedito che l'incendio si estendesse, preservando l'incolumità dell'area circostante. Tra i primi a rispondere alla chiamata di emergenza ci sono stati i Vigili del Fuoco Volontari di Bosconero, seguiti dai colleghi di Torino Stura e dai Carabinieri di Barbania, intervenuti per i necessari accertamenti.

L'operazione di spegnimento è stata condotta con efficienza, evitando che le fiamme potessero espandersi al prato e agli alberi vicini e causare gravi danni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.