Cerca

La curiosità

Che ci fa un trattore nel posto disabili? La signora è andata al pub in Lamborghini

L'insolita occupazione dello spazio riservato ha fatto intervenire addirittura i carabinieri

Il Trattore Lamborghini e la Parcheggiata Fuori Regola: Una Storia di Vita Quotidiana a Gaglianico

Lamborghini, un marchio di assoluta eccellenza, da Miura a Countach: motori potenti e design, la storia dell'automobilismo. Ma qualcuno può immaginare che Lamborghini è anche un top brand per i trattori? La fuoriserie dei trattori. Poi, da lì a usarlo per un'uscita serale, in centro al paese, ce ne corre.. Eppure è quello che è successo a Gaglianico, paesino alla periferia sud di Biella. Un trattore Lamborghini è stato parcheggiato davanti a un pub, occupando per di più un posto riservato ai disabili.

E' successo al "Wood", locale molto frequentato di Gaglianico, quando improvvisamente si è materializzato questo insolito parcheggio. Un trattore Lamborghini, parcheggiato nel posto riservato ai disabili, ha immediatamente suscitato la curiosità dei presenti. Intorno al mezzo, alcuni ragazzi sembravano armeggiare e confabulare, alimentando ulteriormente la curiosità e l'inquietudine.

Di fronte a questa situazione, alcuni avventori hanno deciso di chiamare i carabinieri. All'arrivo dei militari, il gruppetto di ragazzi si è immediatamente dileguato. I carabinieri, di fronte all'insolita situazione, hanno cercato di contattare il proprietario del mezzo attraverso l'impianto audio del locale, ma senza alcuna risposta.



Solo quando il carro attrezzi, chiamato dai carabinieri, ha iniziato ad agganciare il mezzo, la proprietaria si è fatta avanti. Una donna di 55 anni, residente a Candelo, un paesino confinante. Non ha saputo spiegare perché, avendo a disposizione un ampio parcheggio, avesse deciso di occupare proprio lo spazio riservato ai disabili. E' possibile che non fosse lei alla guida quando il mezzo è stato posteggiato. Per l'infrazione commessa, la donna si è vista comminare una salata multa, oltre a dover sostenere il costo dell'intervento del carro attrezzi. Solo dopo ha potuto riappropriarsi del trattore e tornare a casa.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.