Cerca

SALASSA

Si schianta con lo scooter contro una Fiat Grande Punto, un 15enne al Cto dopo l'incidente stradale

Brutta Pasquetta per un 15enne rimasto ferito in un incidente stradale nel tardo pomeriggio

incidente salassa

L'incidente si è verificato nel pomeriggio a Salassa

Brutta Pasquetta per uno scooterista 15enne che è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente stradale che si è verificato a Salassa, in provincia di Torino. Il ragazzino è stato trasportato dall’elisoccorso al Cto ma, per fortuna, non è in pericolo di vita.

Lo scontro si è verificato poco prima delle 19 nella cittadina canavesana, in via Oglianico all’altezza dell’incrocio con via Guido Gozzano. Il giovane si trovava in sella al suo scooter Yamaha quando, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con una Fiat Grande Punto. Inevitabilmente, ad avere la peggio è stato lo scooterista, sbalzato dal sellino del suo mezzo. Illeso il conducente della Fiat.

Sul posto, sono subito accorsi i sanitari del 118, che hanno stabilizzato le condizioni del ferito prima del trasporto in ospedale, e i carabinieri della compagnia di Ivrea, incaricati degli accertamenti che dovranno stabilire le responsabilità dell’incidente. Inevitabili i disagi al traffico, dovuti alle operazioni di soccorso e ai rilievi delle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.