Cerca

Servizio

Vinovo e il passaggio a livello: quattro giorni di chiusura

Aperto un cantiere per lavori di riasfaltatura e sostituzione dei binari

Vinovo e il passaggio a livello: quattro giorni di chiusura

E' un annuncio che rischia di scombinare i piani di molti automobilisti: il passaggio a livello di Vinovo, sulla Provinciale 143, Via Stupinigi, resterà chiuso al traffico per quattro giorni consecutivi, dal 15 al 18 aprile.
Il provvedimento è stato preso a causa di lavori di riasfaltatura del varco e sostituzione dei binari. Un intervento necessario e indifferibile, che però comporterà inevitabili disagi per chi è abituato a transitare quotidianamente da quella via per raggiungere la tangenziale e la zona di Stupinigi.

Gli automobilisti dovranno quindi abituarsi a trovare strade alternative per quell’arco di tempo. Il più delle volte, la soluzione più semplice è quella di passare da Nichelino o Candiolo. Il che significa percorrere qualche chilometro in più, ma con la certezza di poter raggiungere comunque la propria destinazione.

La notizia è stata comunicata con largo anticipo per permettere a tutti di organizzare i propri spostamenti. La chiusura, infatti, sarà in vigore 24 ore su 24, senza eccezioni. Un disagio non da poco, che però viene compensato dalla necessità di garantire la sicurezza del transito ferroviario e stradale.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.