Cerca

Provincia

Un giovane fermato e tre incidenti in pochi giorni a Bra: l'intervento della Polizia locale

I vigili hanno sanzionato un ragazzo che era alla guida senza patente

Un giovane fermato e tre incidenti in pochi giorni a Bra: l'intervento della Polizia locale

A Bra un giovane del 2004 che circolava a bordo di un’Alfa Romeo senza aver mai conseguito la patente di guida è stato fermato e sanzionato dalla Polizia Locale durante un controllo stradale in Piazza Roma. Per il ragazzo in questione, le conseguenze sono state immediate: fermo amministrativo del veicolo e la sanzione prevista dal codice della strada



Purtroppo, gli interventi della Polizia Locale non si sono limitati a questo episodio. In questi stessi giorni, infatti, sono stati segnalati ben tre incidenti stradali che hanno visto coinvolti altrettanti pedoni. Una settantenne braidese è stata investita sulle strisce pedonali in via Piumati, riportando lesioni guaribili in 30 giorni. Un altro settantenne, a bordo del suo motociclo, è stato urtato da un veicolo, con una prognosi anch'essa di 30 giorni. Infine, una ragazza del 2006 è stata investita in Piazza Roma, proprio di fronte alla stazione, con una prognosi di 20 giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.