Cerca

LA TRAGEDIA

Incidente mortale di Rivoli, la vittima era un noto allenatore di calcio giovanile

Barista in piazza Bengasi ma la sua grande passione era il calcio

Barista in piazza Bengasi ma la grande passione di Davide Vigliotti era il calcio

Barista in piazza Bengasi ma la grande passione di Davide Vigliotti era il calcio

Si chiamava Davide Vigliotti e aveva 46 anni l'automobilista che questa mattina ha perso la vita in un incidente stradale in corso Susa a Rivoli. Vigliotti, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria auto e si è schiantato contro un albero:

La sua tragica morte ha duramente colpito il mondo del calcio giovanile torinese. Vigliotti infatti era attualmente allenatore del gruppo dei 2017 del Bsr Grugliasco ma in passato aveva allenato in tanti altri comuni della zona e della Val di Susa: dal Venaus all'Airaschese all'Union Valle Susa. Un presente sulle panchine dopo un passato in campo: Vigliotti infatti prima che allenatore era stato giocatore, militando anche nel Susa Bruzolo e nel Beiborg (squadra di Beinasco). Una passione che alternava alla sua occupazione, quella di barista presso la caffetteria pizzeria Pecchia di piazza Bengasi.

Tanti i messaggi di cordoglio sul web, tra cui proprio quello di Salvatore Pecchia: «Quante battaglie a tifare per il nostro Napoli e quanto ci siamo divertiti nelle nostre trasferte. Tu, amico e grande collaboratore, l’allegria e lo spiritoso gioioso di piazza Bengasi, eri un punto di riferimento nella famiglia Pecchia. Manchi già, sarà dura accettare la tua assenza». Cordoglio anche dal Comune di Grugliasco: «Il sindaco Emanuele Gaito, l'assessore allo sport Dario Lorenzoni, il presidente del Consiglio comunale Luigi Musarò e il consiglio comunale si uniscono, con immenso dispiacere al dolore della società Bsr Grugliasco e dei familiari per la scomparsa del giovane Davide Vigliotti. Ci stringiamo al dolore degli amici e dei parenti». «Ti vogliamo bene e ti ricorderemo per sempre» è il semplice messaggio scelto invece dal Bsr Grugliasco. 

Oggi, poco dopo la morte di Vigliotti, una seconda tragedia ha funestato le strade piemontesi:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.