Cerca

TANGENZIALE IN TILT

Un incidente e un incendio, mattina di caos in tangenziale

Code chilometriche a causa di un incidente a Venaria e di un'auto che ha preso fuoco a La Loggia

Un incidente e un incendio, mattina di caos in tangenziale

Un incidente e un incendio, mattina di caos in tangenziale

Mattinata molto difficile per gli automobilisti sulla tangenziale di Torino, a causa di un incidente e di un incendio che stanno causando code e disagi. Anche perché, lo ricordiamo, si vanno a sommare ai cantieri che sono aperti sulla principale arteria stradale della città e che già stanno causando molti disagi.

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Venaria, in direzione Milano. Per fortuna non si sono registrati feriti nello scontro tra due automobili, rimaste poi ferme proprio nella corsia di sorpasso. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia stradale e le ambulanze: per fortuna, come detto, di queste ultime non c'è stato bisogno ma gli agenti hanno dovuto chiudere sia la corsia di sorpasso sia quella centrale per consentire comunque le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi. Si è così creato un restringimento da tre a una corsia con le conseguenze facilmente immaginabili a livello di traffico: code chilometriche

Quasi in contemporanea, un'auto ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia nello svincolo di La Loggia. Per fortuna, il conducente è riuscito a uscire in tempo e anche in questo caso non si sono registrati feriti. Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale, anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza il mezzo. Anche in questo caso però le conseguenze sul traffico sono state inevitabili, anche se meno pesanti rispetto a quelle dell'incidente di Venaria: lo svincolo infatti è stato chiuso per consentire lo spegnimento dell'incendio e la rimozione di ciò che resta dell'auto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.