l'editoriale
Cerca
VINOVO
16 Aprile 2024 - 16:22
Riapre il 25 aprile 2024 Jollyland, il family village di Vinovo che quest'anno avrà come protagonisti i dinosauri
Con la primavera e l'allungarsi delle giornate, il Jolly Land situato in via Stupinigi 167 a Vinovo, vicino all'Ippodromo, riaprirà i suoi cancelli. A partire dal 25 aprile, il family village vicino a Torino, che lo scorso anno aveva come tema i "Paw Patrol - la Squadra dei Cuccioli", quest'anno accoglierà i dinosauri come nuovi amici per i piccoli visitatori. I bambini potranno ammirare da vicino il maestoso "Brachiosaurus", il "Parasaurolophus" e il temibile "Tyrannosaurus Rex", tutti riprodotti a grandezza naturale e dotati di movimento attraverso l'uso della tecnologia animatronica.
All'ingresso del village, ogni bambino sarà in compagnia dello staff del Jolly Animation Team e accolto dalle quattro mascotte di Jolly Land: Molly, Luca, Omar e Bao. Insieme a loro, potrà affrontare un percorso ludico in piena autonomia, risolvendo dieci enigmi sui dinosauri per aggiudicarsi le fantastiche spille di Jolly Land e portarsi a casa il diploma ricordo dell'esperienza. Nell'area didattica, i bambini potranno scoprire curiosità e segreti dei dinosauri, giocare con le bolle di sapone, imparare sui fossili e meteoriti, disegnare e colorare il loro dinosauro preferito e a farsi truccare da... baby T-Rex!
Ci saranno missioni speciali, come l'avventura di scavare in cerca di fossili e ossa di dinosauro in un'ampia area sabbiosa. I visitatori più audaci potranno incontrare la mascotte dinosauro 'Rapty' e scattare selfie divertenti.
Il villaggio offre diverse aree di gioco, come zone con gonfiabili, trampolini, giochi musicali e una scacchiera gigante per sfide tra visitatori. Regularmente, nella zona centrale dell'arena si terranno spettacoli e incontri con le mascotte. Jolly Land dispone anche di un'area picnic, un'area riposo per i più piccoli e un'area ristoro con diverse opzioni culinarie, un aperitivo o una bibita fresca.
I biglietti sono disponibili in prevendita attraverso il circuito Ticket One sul sito www.ticketone.it o telefonando al numero 892.101, o possono essere acquistati anche al botteghino di Jolly Land durante gli orari di apertura. Per gruppi e scuole, è possibile prenotarsi via email scrivendo a info@jollyland.it.
Per quanto riguarda i prezzi, il biglietto intero costa 12 euro; ridotto 10 euro, ridotto per gruppi o scuole 9 euro; pacchetto famiglia 1 (composto da due adulti e un bambino) 28 euro; pacchetto famiglia 2 (due adulti e due bambini) 35,5 euro; omaggio per bambini under2 non compiuti.
JollyLand sarà aperto dal 25 aprile al 9 giugno il sabato e la domenica, con aperture speciali il 25 e 26 aprile e il 1° maggio. Dal 13 giugno all'8 settembre, il parco sarà aperto dal giovedì alla domenica, incluso il giorno di Ferragosto. L'orario di apertura è dalle 10.30 alle 18.30, con ultimo ingresso consentito un'ora prima della chiusura.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..