Cerca

MONCALIERI

Delgrosso, dal Comune di Moncalieri un contributo ai lavoratori in difficoltà

Dopo le analoghe iniziative di Nichelino e Vinovo, in arrivo un sostegno economico anche per gli operai residenti a Moncalieri

Una recente manifestazione dei dipendenti della Delgrosso

Una recente manifestazione dei dipendenti della Delgrosso

Il Comune di Moncalieri ha deciso di intervenire con un gesto concreto a sostegno dei lavoratori Delgrosso residenti sul proprio territorio erogando un contributo di 700 euro.

La decisione dell'amministrazione moncalierese segue quelle già prese da Nichelino e Vinovo, messe in atto per sostenere i lavoratori dell'azienda automobilistica specializzata nella produzione di filtri per auto in crisi da mesi.

Per accedere al contributo, i lavoratori dovranno presentare una specifica istanza al bando che verrà predisposto dal Comune. La somma ricevuta potrà essere utilizzata per acquistare prodotti o servizi nell'assistenza all’infanzia, ai disabili e alla terza età; oppure prodotti o servizi medico-sanitari, istruzione e spese relative alle utenze domestiche (energia elettrica, acqua potabile, riscaldamento, rifiuti).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.