Cerca

CHIERI

Gioca 3 euro e ne vince 100mila. La Dea Bendata premia la provincia di Torino

Il fortunato vincitore ha azzeccato un "9" da 100mila euro: ecco in quale ricevitoria

La vincita è stata effettuata nella tabaccheria di via Conte Rossi di Montelera

La vincita è stata effettuata nella tabaccheria di via Conte Rossi di Montelera

La Dea Bendata torna a baciare il Piemonte e la provincia di Torino. 

Per la precisione, la Fortuna questa volta ha scelto Chieri. Come rende noto Agipronews, il Piemonte è stato il grande protagonista dell’ultima estrazione del 10eLotto, grazie alla vincita più alta del concorso. A Chieri, infatti, nella tabaccheria Matarrese di via Conte Rossi di Montelera, è stato realizzato un "9" da 100mila euro, a fronte di una puntata di soli 3 euro.

La giocata è stata fatta nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti. Si tratta della decima vincita più alta centrata nel 2024

L'ultima grossa vincita al gioco in provincia di Torino risale a 15 giorni fa, a Caselle, dove un anonimo fortunato si era portato a casa 52mila euro al Superenalotto, tra l'altro in una ricevitoria in cui negli anni scorsi si era già registrata un'altra vincita, ancora più grossa:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.