Cerca

COMMERCIO

Il centro commerciale To Dream raddoppia: apertura il 9 maggio (e ci sarà un Primark)

Quasi terminati i lavori nel centro commerciale che sorge tra Torino e Settimo. Ma nei prossimi mesi ci saranno ancora novità

Il centro commerciale To Dream raddoppia: apertura il 9 maggio (e ci sarà un Primark)

Il centro commerciale To Dream raddoppia: apertura il 9 maggio (e ci sarà un Primark)

To Dream, il centro commerciale che sorge tra Torino e Settimo Torinese, raddoppia. Sono infatti agli sgoccioli i lavori per il completamento della nuova area che ospiterà negozi e punti vendita che andranno ad aggiungersi a quelli aperti ormai da circa un anno.

L’annuncio indiretto della data è arrivato da uno dei negozi più “attesi” dai clienti, Primark, che ieri ha comunicato che «aprirà ufficialmente le porte del suo secondo negozio a Torino giovedì 9 maggio». Quando aprì il primo Primark, a Le Gru, si scatenò la corsa all’acquisto, tanto da dover ricorrere a ingressi contingentati per evitare l’eccessivo affollamento degli spazi commerciali. Difficile dire se anche a To Dream succederà la stessa cosa ma la prima buona notizia è che questo punto vendita, il 16° in Italia e il 443° nel mondo, creerà 150 nuovi posti di lavoro.

Per chi non lo sapesse, Primark vende principalmente capi di abbigliamento, ma anche beauty e articoli per la casa, a prezzi decisamente concorrenziali e anche per questo è un marchio molto amato, soprattutto dai giovani. A To Dream ci sarà anche una novità assoluta: il nuovo punto vendita sarà il primo negozio di Primark Italia dotato di casse self-service. Lo store avrà infatti 17 casse self-service, oltre alle tradizionali casse. In questo modo, i clienti che hanno poco tempo o effettuano i loro acquisti tramite carta, potranno finalizzare i loro acquisti in autonomia alle casse automatiche (e magari evitare le lunghe code viste a Le Gru all’epoca del taglio del nastro).

A Primark seguiranno numerose altre insegne, che apriranno a partire dal 9 maggio e nelle settimane successive, e che saranno annunciate nei prossimi giorni. To Dream però non è ancora alla parola “fine”: una terza fase è infatti prevista per i prossimi mesi, con l’apertura anche di un’area dedicata allo sport e al tempo libero. Alla fine, i negozi a disposizione nel centro commerciale di corso Romania saranno più di 100.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.