Cerca

RIVAROLO CANAVESE

Incidente stradale, camion contro due automobili: due feriti in ospedale

La Polizia locale ha avviato le indagini per chiarire la dinamica del sinistro

Lo scontro violento tra un camion e due auto causa due feriti

Lo scontro violento tra un camion e due auto causa due feriti

Questa mattina, a Rivarolo Canavese, intorno alle 9, sulla strada che collega le due frazioni di Mastri e Argentera di Rivarolo un camion si è scontrato contro due automobili, una Dacia Sandero e un Fiat Qubo. 

I due conducenti delle automobili hanno riportate delle ferite e prontamente sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ambulanza presso l'ospedale di Ciriè. Fortunatamente, nessuno di loro sembra essere in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ivrea, incaricati della messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nello schianto, e la polizia locale di Rivarolo Canavese, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere l'arrivo dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti.

Secondo una prima ricostruzione, la Sandero potrebbe essersi fermata per far passare il camion. Il Qubo, sopraggiunto, non sarebbe riuscito a frenare in tempo e, dopo aver tamponato violentemente la Sandero, sarebbe finito contro il mezzo pesante. Tuttavia, la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.