Cerca

NICHELINO

Nichelino: divieto di fermata davanti alle scuole di via Cacciatori per la sicurezza dei bambini

Il Comune interviene per risolvere i problemi di viabilità e garantire l'incolumità degli alunni

Divieto di fermata in via Cacciatori a Nichelino

Divieto di fermata in via Cacciatori a Nichelino

Troppe auto e troppi genitori si fermano davanti alla scuola per prendere i propri figli, creando un ingorgo che mette a rischio l'incolumità dei piccoli studenti. Questo è quello che accade ogni giorno davanti alla scuola materna ed elementare "A. Gramsci" e "C. Collodi" di Via Cacciatori a Nichelino. 

Per risolvere il problema di viabilità e per garantire la sicurezza di tutti i bambini, il Comune ha deciso di intervenire in maniera molto decisa. Dopo aver accertato la pericolosità dell'incrocio, infatti, è stata emessa un'ordinanza che istituisce un divieto di fermata permanente per tutti i mezzi. Il divieto riguarderà Via Cacciatori, in prossimità degli interni 21 e 21/12, una strada cieca che diventa particolarmente pericolosa quando si affollano veicoli in sosta e in transito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.