Cerca

AGLIÈ

Assalto al Bancomat ma il flessibile non basta e il colpo fallisce

Sono in corso le indagini dei carabinieri per individuare i responsabili del tentato furto

Bancomat di Agliè assaltato da dei ladri nella notte

Bancomat di Agliè assaltato da dei ladri nella notte

Nella notte appena trascorsa, ad Agliè, in provincia di Torino, un gruppo di malviventi ha tentato di assaltare il bancomat della filiale Unicredit di via Roma 7

Il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 2 del mattino. I ladri, armati di flessibile, hanno cercato di scassinare il bancomat per appropriarsi del denaro. Tutto invano, però. 

Subito dopo, una volta compresa l'impossibilità di portare a compimento l'operazione, i malviventi sono fuggiti, lasciando dietro di sé solo un bancomat danneggiato e inutilizzabile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Agliè, che hanno avviato le indagini per rintracciare i responsabili del tentato furto. I tecnici della banca, attualmente, stanno lavorando per riattivare il normale funzionamento del bancomat



Il tentativo di furto ad Agliè non è un caso isolato. Sarebbe, infatti, il quarto episodio di tentata rapina nell'ultima settimana tra i paesi della zona del Canavese. Dei quattro, solo quello di domenica scorsa a Strambino è andato a segno, con un bottino di circa 70.000 euro. Negli altri casi, per fortuna, sono stati danneggiati soltanto gli sportelli. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.