Cerca

GIAVENO

Fiera di Primavera a Giaveno: un Primo maggio tra tradizione e novità

La tradizionale fiera a Giaveno propone un programma ricco di eventi e attività per tutta la giornata di festa

A Giaveno il Primo Maggio si festeggia con la Fiera di Primavera (Fonte Facebook)

A Giaveno il Primo Maggio si festeggia con la Fiera di Primavera (Fonte Facebook)

Il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, Giaveno si veste di colori, suoni e sapori con la tradizionale Fiera di Primavera. Un evento che, come ogni anno, trasforma il centro città in un vivace mercato a cielo aperto, dove tradizione e novità si incontrano, dando vita a un'esperienza unica.

Dalle prime ore del mattino fino a sera, il cuore di Giaveno si prepara ad accogliere una vera e propria invasione di bancarelle. Via Roma, a partire da piazza Papa Giovanni XXIII, la piazza del Municipio, sarà chiusa al traffico per far spazio a questo affascinante mercato di primavera. 



Protagoniste indiscusse saranno le artistiche bancarelle di artigiani e i commercianti locali che avranno l'opportunità di esporre i loro prodotti e la loro merce all'esterno dei negozi. Un'occasione unica per scoprire e apprezzare il talento e la creatività degli artigiani di Giaveno e la qualità dei prodotti.

La Fiera di Primavera a Giaveno è un evento da non perdere, un'occasione per vivere la cittadina in una veste diversa, tra il profumo dei fiori e il gusto dei prodotti tipici. Un Primo maggio all'insegna della tradizione, dunque, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.